Chi siamo


L'Enoteca Rocchi è un'importante realtà aziendale per il mondo del vino Italiano.

Nata nel 1904 e a conduzione familiare, si costituisce di un magazzino ingrosso e tre punti vendita dislocati sul territorio romano. Prossima l'apertura di una quarta enoteca.

L'azienda è in continua evoluzione e crescita ed offre un vasto e rinomato assortimento di vini, liquori e bollicine, oltre a specialità gastronomiche dolci e salate di prima qualità. La nostra distribuzione copre ogni destinazione nazionale e internazionale, con l'obiettivo di soddisfare anche il cliente a più chilometri di distanza.

Oggi alla terza generazione, io Roberto Rocchi con mia moglie Giovanna e la mia famiglia, continuo a perseguire l'obiettivo di guidare l'attività riservando la massima attenzione alla selezione dei prodotti, alle novità del mercato e alla personalizzazione di confezioni regalo costruite sul gusto del singolo cliente.

Botteghe Storiche di Roma L'Enoteca Rocchi è accreditata presso l'associazione delle Botteghe Storiche di Roma. L'associazione accoglie tutte le botteghe che operano da oltre 50 anni nella città di Roma e che costituiscono un importante elemento di memoria storica e preziosa testimonianza di cultura e tradizioni popolari, in virtù di esperienze professionali e mestieri tramandati di padre in figlio.

Amministrazione e deposito: Roma, Via Sambuca Pistoiese, 56

Orari apertura

Da lunedì a venerdì: 7-14 e 15-18
Sabato: 7-14



Vuoi conoscere le offerte speciali e partecipare ai nostri corsi e degustazioni?